Chi siamo

La Panichi Srl è il GENERAL CONTRACTOR, l'unica figura di cui avete bisogno per realizzare la vostra opera. Un'impresa edile, specializzata in ristrutturazioni e nuove costruzioni, che ha raggiunto ottimi livelli di efficienza e qualità, in modo da operare nel pieno del rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri.

Baricentro aziendale è il cliente, intorno al quale e con il quale viene pianificato e gestito il proprio cantiere.

Attraverso esperienza e capacità organizzativa,applicata alle nuove tecnologie, cliente inizierà il proprio cantiere con la serenità di tre obiettivi garantiti:

  • - Certezza nei costi
  • - Certezza nei tempi
  • - Sicurezza in cantiere




Certezza nei costi

In fase preventiva si redige un computo dettagliato dei lavori, dal quale si ricava il complessivo costo dell'opera.

L'attenta e programmatica gestione del cantiere ci permette di operare sempre all'interno del budget prefissato evitando lo sgradito "effetto sorpresa" a fine lavori con extra costi non previsti. Ogni Vostra esigenza in corso d'opera viene quindi immediatamente quotata, così da rendere ogni scelta ponderata.




Certezza nei tempi

Ogni preventivo è accompagnato dal cronoprogramma dei lavori, strumento fondamentale attraverso il quale si determina l'effettiva durata dei lavori. Il cronoprogramma viene monitorato settimanalmente, al fine di controllare la regolare esecuzione nei tempi previsti.


Certificazioni

La Panichi Srl ha intrapreso la strada del miglioramento impegnandosi ed ottenendo certificazioni ed abilitazioni che mantengono alto il livello di soddisfazione del cliente.



Certificazione
UNI EN ISO 9001:2008
Sistemi gestione qualità


Attestazione SOA
(Certificazione gare appalto pubblliche)
nelle seguenti categorie classifiche:
OG1 / OG2


Iscrizione White List


Rating di Legalità